Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:42

In Valdera il talent show che cerca fotografi

Ne mancano ancora dieci. Premio 2500 euro. Dovranno fotografare paesaggi, architettura, cibo e modelle. Sabato e domenica l'appuntamento



PONTEDERA — Cercasi fotografi per talent show, paesaggi, gastronomia, architettura e ritratti sono gli ingredienti di Ph contest. Il talent show toscano sulla fotografia verrà trasmesso da quattro televisioni locali dal marzo 2015, in sedici puntate.

Sabato 13 e domenica 14 dicembre verrà registrata la seconda puntata a Pontedera: “Un'iniziativa interessante – dice l'assessore di Pontedera Marco Papiani - che da un contributo allo sviluppo culturale e turistico della Valdera. Il primo passaggio della puntata, nella mattina di sabato è all'ex biblioteca, la villa Crastan”.

Ideatore e conduttore del talent show Maurizio Panicucci di Astrazioni fotografia: “Le iscrizionisono ancora aperte, dobbiamo scegliere ancora dieci fotografi non professionisti. Saranno trentadue e si sfideranno in otto tappe, quattro fotografi per volta. Dopo rimarranno in sedici fino a che verrà decretato il vincitore che verrà premiato con un buono da 2500 euro da spendere in materiale fotografico. In giuria con me ci sarà la storica modella pontederese Consuelo Mattei. Ogni episodio del talent show avrà comunque un vincitore che potrà partecipare a un workshop di Astrazioni fotografia.

I fotografi in gara si sfidano in ogni puntata cercando di immortalare al meglio i paesaggi ma anche il cibo tipico, l'architettura locale,le modelle e le persone che passano dalle strade del centro.

Per maggiori informazioni si può cercare sul sito www.phcontest.it o scrivere alla mail info@phcontest.it o ancora ph contest su Facebook.

La puntata di Pontedera:

Sabato mattina: quiz per i fotografi alla villa Crastan. Preparazione modelle.

Sabato pomeriggio: prova fotografica con le modelle e Pontedera come location. Dopo le modelle sarà il momento di fotografare scorci e architetture della città della Vespa. Prima di cena il talent show proseguirà in un ristorante con foto alle pietanze.

Domenica mattina: foto al paesaggio urbano, a seguire ritratti strett in estemporanea agli abitanti di Pontedera.

Domenica pomeriggo: dalle 18,30 premiazione all'hotel Armonia.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità