Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista

Cronaca giovedì 28 maggio 2015 ore 00:29

Incendio in un'azienda di materiale plastico

Foto Mirko Melai

"Le fiamme alte si vedevano dalla superstrada" ha detto qualche testimone. Sul posto i vigili del fuoco di Cascina, Pontedera, Ponsacco e Lari



PONTEDERA — Grosso incendio nella zona industriale di Gello, in viale America. Non si conoscono ancora le cause che hanno fatto divampare l'incendio, verso le 23,30. Le fiamme stanno avvolgendo lo stabilimento della Mansider, una ditta di materiale plastico e, come fanno sapere i vigili del fuoco, in particolare di pneumatici.

Alcuni lettori ci segnalano che "le fiamme si vedono dalla Fipili, c'è tanto fumo". Sul posto stanno intervenendo 4 squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Cascina, Pontedera, Ponsacco e Lari. In tutto 8 automezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scarica elettrica si è abbattuta sull'edificio durante un temporale, causando un crollo di parti murarie: sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità