Cronaca sabato 17 maggio 2014 ore 15:20
Incidente all’incrocio Fuori dal Ponte

Dopo l’inchiesta pubblicata dalla nostra testata sulla sicurezza stradale al semaforo, due auto si sono scontrate nella notte proprio in quel punto
PONTEDERA — Come a riprova di ciò che da tempo dicevano residenti e commercianti, un nuovo incidente notturno è accaduto all'incrocio tra viale Italia, via delle Colline e via Vittorio Veneto.
Lo scontro fra due auto, accaduto nella notte tra giovedì e venerdì appena dieci minuti dopo la mezzanotte (orario in cui il semaforo diventa lampeggiante), arriva proprio alcuni giorni dopo la nostra inchiesta che denunciava il malessere di chi lavora e vive nei pressi di quell’incrocio, troppo spesso scenario di brutti scontri.
Un altro piccolo incidente dunque, che ha portato solo qualche danno alle carrozzerie dei veicoli lasciando per fortuna illesi i conducenti, ma che senza dubbio riaccende la polemica sulla sicurezza stradale e su quel semaforo che forse dovrebbe rimanere acceso anche dopo la mezzanotte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI