Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto

Cronaca domenica 22 giugno 2014 ore 10:05

Incidente in FiPiLi, code e rallentamenti all'altezza di Pontedera

Tamponamento tra gli svincoli di Pontedera e Ponsacco, in direzione mare. Nessun ferito grave



PONTEDERA — Lunghe code in FiPiLi fra gli svincoli di Pontedera Ovest Ponsacco e Pontedera Est a causa di un tamponamento fra due auto che stavano viaggiando in direzione Livorno.

L'incidente, accaduto intorno alle 9,30 di oggi (domenica 22 giugno), ha causato intensi rallentamenti e lunghe code a tratti per diverse ore. Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono intervenuti anche i soccorsi del 118 di Pontedera, ma le persone coinvolte non hanno riportato nulla di grave, solo qualche lieve contusione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità