Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Cronaca Domenica 09 Marzo 2014 ore 14:15

​Incidente in FiPiLi, muore ragazzo di 23 anni di Ponsacco

Il giovane, Ionut Valentin Petrescu, è deceduto in ospedale a Livorno dopo alcune ore



LIVORNO — Drammatico incidente in FiPiLi nei pressi di Stagno che ha portato alla morte, dopo ore, di un giovane di 23 anni residente a Ponsacco, Ionut Valentin Petrescu.

L’incidente è accaduto ieri sera, intorno alle 22.30 all’uscita di Livorno centro. L’auto del ragazzo, con a bordo due 19enni che hanno riportato solo lievi ferite, avrebbe sbandato andandosi a schiantare contro il guard rail. Ancora da chiarire la dinamica.

A soccorrerli si è fermato un ragazzo di Rosignano che stava tornando da Firenze. Il 118 intervenuto sul posto ha trasportato il 23enne all’ospedale di Livorno dove, dopo aver lottato per ore, è deceduto durante la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Mobilieri Ponsacco riacciuffano l'Eccellenza dopo un anno di purgatorio, mentre il Terricciola ha vinto il campionato di Seconda categoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità