Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano

Cronaca mercoledì 01 luglio 2015 ore 10:30

Incidente lungo via delle Colline

Lo scontro è accaduto nelle vicinanze dell'incrocio de Il Romito che poi riconduce sulla strada del Terzo Ponte. Traffico a rilento



PONTEDERA — Scontro fra auto e scooter lungo via delle Colline, appena prima del centro abitato de Il Romito. L'incidente, avvenuto intorno alle 9 di stamani, ha provocato un po' di rallentamenti al traffico, già appesantito a causa dei lavori di riasfaltatura del manto stradale del tratto che dalla frazione va verso Pontedera.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, ma le persone coinvolte non hanno avuto bisogno di molte cure, nessun ferito grave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque annuncia in intervento nel comune di Pontedera. Durante i lavori rubinetti chiusi in via della Stazione Vecchia e in via XXI Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca