Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, la squadra di calcio femminile commossa fino alle lacrime per la visita del dittatore Kim Jong Un
Corea del Nord, la squadra di calcio femminile commossa fino alle lacrime per la visita del dittatore Kim Jong Un

Cronaca Sabato 11 Luglio 2015 ore 10:45

Incidente sulla Provinciale 3, ferito centauro

Il fatto è accaduto intorno alle 4,30 di stamani. L'uomo, 46enne di Porcari, è stato trasportato a Pisa in codice tre



BIENTINA — Brutto incidente nella primissima mattina di oggi lungo la strada provinciale 3, nelle vicinanze dell'ex trattoria Vettori, dove intorno alle 4,30 un uomo alla guida della sua moto ha perso il controllo ed è caduto rovinosamente.

Il centauro, 46enne residente a Porcari, è stato soccorso dal 118 di Pontedera che lo ha trasportato in codice tre all'ospedale di Pisa.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giorno della Festa della Repubblica la mobilitazione contro il progetto della base militare diffusa tra Pisa e Pontedera. 2000 in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità