Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:44 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'alluvione a Valencia, un anno dopo: le immagini della devastazione, l'allarme mancato, la rabbia e la mobilitazione dei cittadini | il videoreportage
L'alluvione a Valencia, un anno dopo: le immagini della devastazione, l'allarme mancato, la rabbia e la mobilitazione dei cittadini | il videoreportage

Cronaca sabato 11 ottobre 2014 ore 18:56

Incidente sulla Tosco Romagnola

Un'automobilista forse per l'asfalto bagnato ha perso il controllo della vettura. Disagi al traffico



PONTEDERA — Incidente nel pomeriggio sulla Tosco Romagnola all'altezza dell'ex stabilimento Crastan. Un'automobilista alla guida di una Panda bianca forse a causa dell'asfalto bagnato, ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro i guard-rail. Nessun'altra vettura è rimasta coinvolta e il conducente non ha riportato ferite. 

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che ha provveduto a gestire il traffico che si era creato e ha rimosso la vettura dalla sede stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e lesioni personali. L'episodio è avvenuto all'esterno di un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità