Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA-1°4°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Cronaca Sabato 11 Ottobre 2014 ore 18:56

Incidente sulla Tosco Romagnola

Un'automobilista forse per l'asfalto bagnato ha perso il controllo della vettura. Disagi al traffico



PONTEDERA — Incidente nel pomeriggio sulla Tosco Romagnola all'altezza dell'ex stabilimento Crastan. Un'automobilista alla guida di una Panda bianca forse a causa dell'asfalto bagnato, ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro i guard-rail. Nessun'altra vettura è rimasta coinvolta e il conducente non ha riportato ferite. 

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale che ha provveduto a gestire il traffico che si era creato e ha rimosso la vettura dalla sede stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mattina dell'Epifania ha portato fiocchi bianchi in molte zone della Toscana e della provincia di Pisa, anche al di sotto dei 300 metri - VIDEO
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport