Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA21°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca lunedì 23 dicembre 2013 ore 10:34

Incidente sull'Arnaccio, gravi tre ragazzi

L'auto è finita in un fosso di fianco alla strada. I giovani sono stati trasportati d'urgenza a Cisanello



CALCINAIA — Grave incidente stanotte sulla strada dell'Arnaccio, nei pressi di Fornacette. Un'auto, con a bordo tre ragazzi di 20, 22 e 23 anni, ha sbandato ed è finita nel fosso che costeggia la strada. I giovani, tutti in gravi condizioni, sono stati trasportati d'urgenza dai volontari del 118 di Pontedera all'ospedale di Cisanello a Pisa. Ancora da accertare le cause dell'incidente, probabilmente l'alta velocità e il fondo stradale bagnato dall'umidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo speciale per Marica e Marta: ieri hanno discusso le loro tesi all'università di Pisa conseguendo entrambe la laurea a pieni voti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità