
La calciatrice del Barcellona molesta l'avversaria in campo: le tocca le parti intime dopo uno scontro, bufera in Spagna

Cronaca sabato 19 aprile 2014 ore 00:05
Incidente tra quattro veicoli, chiusa la Sarzanese Valdera

Cinque i feriti ricoverati a Pontedera, due all'ospedale di Cisanello. Molti disagi per la circolazione
CALCINAIA — Almeno quattro veicoli coinvolti, cinque feriti ritenuti lievi e una strada provinciale chiusa per oltre tre ore. E' il primo bilancio dell'incidente che si è verificato nella serata di venerdì a Calcinaia in prossimità della discoteca Torretta White. Le auto coinvolte una Lancia Lybra, una Mercedes classe A, una Grande Punto e una Lancia Y. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina con due mezzi e le ambulanze del 118 di Pontedera. Al momento i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'evento, per capire come possa essersi verificato un incidente così complesso. Un'automobile, la Classe A addirittura è finita fuori strada nel fossato e fortunatamente il conducente non ha riportato ferite gravi. Al momento i vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza le vetture e i carabinieri stanno facendo i rilievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI