Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Attualità Domenica 02 Agosto 2015 ore 06:30

Interruzione energia elettrica martedì 4 agosto

Operai a lavoro sugli impianti. Le vie e i civici interessati dall'intervento, che durerà sei ore



CALCINAIA — Enel comunica ai suoi utenti che martedì 4 agosto, dalle 9 alle 15 verrà interrotta la distribuzione di energia elettrica in via dei Martiri a Calcinaia per effettuare lavori sugli impianti.

Questi i civici della strada che saranno interessati dall'intervento (con intervalli dei civici "da" "a" raggruppati per pari e/o dispari):

Via dei Martiri da 56 a 64, sn, da 21 a 23

L’interruzione interessa i soli utenti alimentati in bassa tensione.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto invitiamo gli utenti a non commettere imprudenze e comunque a non utilizzare gli ascensori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato presidente di Geofor e amministratore delegato di Ecofor, oltre a essere stato per qualche tempo anche nel Cda del Pontedera calcio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità