Attualità domenica 31 agosto 2014 ore 15:28
Investita dal treno, tragedia lungo la ferrovia
Una ragazza di 20 anni è morta nei pressi della stazione di Pontedera. Forse si tratta di un suicidio. Il fatto è avvenuto verso le ore 15
PONTEDERA — Tragedia lungo la ferrovia, direzione Firenze.
Una ragazza di 20 anni (C.F. le sue iniziali) abitante a Pontedera, è stata travolta dal treno ed è morta nei pressi del ponte Pollino, all'altezza del poligono di tiro, alle porte della città, a circa mezzo chilometro metri dalla stazione Pontedera-Casciana Terme, sul binario in direzione Firenze.
La circolazione dei convogli è rimasta completamente bloccata sia in direzione Pisa, sia in direzione Firenze per alcune ore, dopo l'incidente, avvenuto verso le ore 15. Disagi alle tante persone in attesa del treno. Sul posto la polizia del commissariato di Pontedera, la polizia ferroviaria i carabinieri e un'ambulanza del 118.
Gli inquirenti hanno accertato che la ragazza, dopo aver parcheggiato lo scooter nei pressi dei Laghi Braccini, si è diretta a piedi verso la ferrovia. Una volta sui binari, si sarebbe sdraiata su una rotaia aspettando l'arrivo del treno.
Difficile l'identificazione, perché la ragazza aveva con sé i documenti della sorella. Un tatuaggio sul corpo ha poi fugato ogni dubbio.
Nel tardo pomeriggio la circolazione dei convogli è ripresa regolarmente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI