Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA24°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 16 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mario Roggero, il gioielliere condannato: «14 anni di carcere alla mia età equivalgono a un ergastolo»
Mario Roggero, il gioielliere condannato: «14 anni di carcere alla mia età equivalgono a un ergastolo»

Cronaca Sabato 12 Aprile 2014 ore 13:05

​“Italiani disoccupati, immigrati privilegiati”

Contestazione di Fratellli d’Italia all’inaugurazione della biblioteca su viale Piaggio contro la presidente Boldrini



PONTEDERA — Festa ma anche proteste. Su viale Piaggio, l’inaugurazione della nuova biblioteca porta anche la manifestazione di Fratelli d’Italia che hanno duramente contestato la presidente della Camera Laura Boldrini ospite d’onore al taglio del nastro e il grande progetto della struttura che il partito ha sempre criticato.

“Italiani disoccupati, immigrati privilegiati. Grazie Boldrini”. Così recitava lo striscione esposto dai rappresentanti del partito di centrodestra locale alle transenne di fronte all’ingresso della nuova struttura. Presenti anche il candidato sindaco Pandolfi e il consigliere uscente Zito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il medico, già facente funzioni per l'unità "condivisa" tra Pontedera e Volterra, ha già all'attivo oltre 5mila interventi chirurgici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità