Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Venerdì 17 Aprile 2015 ore 11:50

Itis Marconi, al via Happy Hour 2015

Foto Mirko Melai
Foto Mirko Melai

Tra robot e scienza ha preso il via oggi la quinta edizione col taglio del nastro dell'assessore Canovai. Sabato la visita di Maria Chiara Carrozza



PONTEDERA — E' stata inaugurata questa mattina Happy Hour 2015, l'iniziativa dell'istituto superiore Itis Marconi dedicato alla tecnica e alla scienza e giunto alla quinta edizione. A tagliare il nastro d'inaugurazione insieme al preside, ai professori e agli studenti c'era l'assessore alla cultura del Comune di Pontedera Liviana Canovai.

Scopo dell’evento è valorizzare e diffondere l'approccio laboratoriale di una scuola tecnico-scientifica attraverso percorsi in cui gli studenti illustrano i loro progetti e prodotti più significativi.

Quest'anno l'evento è dedicato al passaggio di testimone fra vecchi studenti e gli attuali e al rinnovato impegno con cui la nostra scuola si propone al mondo del lavoro per introdurvi i propri studenti.

Domattina all'Happy Hour 2015 farà visita l'ex ministro dell'istruzione e ora parlamentare del Pd Maria Chiara Carrozza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla polemica sulla bocciatura della mozione su Carlo Acutis segue il pure odio su Facebook: Guelfi denuncia i commenti pieni di offese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità