QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Sport lunedì 10 agosto 2015 ore 06:30

Juve, il roster inizierà i lavori il 24 agosto

Tra due settimane al Pala Zoli la squadra di coach Toccafondi riprende gli allenamenti. La ricetta: tanti giovani e qualche giocatore d'esperienza



PONTEDERA — Il parquet verrà calcato tra due settimane. Inizierà infatti lunedì 24 agosto la nuova stagione della Juve Pontedera.

La squadra di coach Toccafondi si presenterà al PalaZoli profondamente rinnovata nell'organico per la ripresa degli allenamenti.

Linea verde - Pur confermando in pieno la filosofia societaria di valorizzazione del settore giovanile, quest'anno in un gruppo giovanissimo, con una età media intorno ai 20 anni, sono stati inseriti alcuni giocatori più esperti che contribuiranno alla crescita dei compagni più giovani.

Ecco il Roster: Canigiani, Susini, Falchi, Ruberti, Tozzini, Doveri, Casavecchia, Chiarugi, Ceccarelli, Novi. Oltre ai 10 citati, il gruppo della C Silver attingerà massicciamente dalle formazioni Under 16 ed Under 18, con addirittura atleti del 2000 interessati dalle rotazioni.

Il ds Pierini: “ Seppur a fari spenti, senza tanti proclami, abbiamo voglia arretrata di vittorie. Questo sarà una molla non solo per i giocatori ma per tutta la famiglia JP. Non vediamo l'ora che la stagione inizi”.

Il primo appuntamento ufficiale sarà nel weekend del 5/6 Settembre, con l’inizio della Coppa Toscana.



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità