Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Sport lunedì 10 novembre 2014 ore 18:00

Juve Pontedera sconfitta a Fucecchio

Sul parquet della Folgore gli uomini di Ormeni non entrano mai in partita. Carlotti: "Ci manca esperienza e sfacciataggine, ma siamo fiduciosi"



FUCECCHIO — Brutta sconfitta per la Juve Pontedera sul parquet di Fucecchio 69-47. Gli uomini di coach Ormeni incappano nel duo Stolfi Tessitori, 39 punti in due. La squadra pontederese non entra mai in partita, anzi a un certo punto il divario tra le due squadre raggiunge i 27 punti. Il commento del team manager Gabriele Carlotti è realista ma fiducioso: “Fuori casa stiamo ancora faticando a trovare un'identità. La partenza è stata uno shock e non abbiamo mai trovato la forza di reagire. Dobbiamo capire che di fronte all'esperienza dei nostri avversari è necessario osare ancora di più e soprattutto affrontare ogni gara con più convinzione e e sfacciataggine. Questi ragazzi hanno dimostrato di avere queste qualità umane e non sono qui per caso è solo questione di scuotersi e tirarle fuori”.

Folgore Fucecchio - BNV Juve Pontedera 69 - 47

Fucecchio: Strozzalupi 9, Falchi 3, Caciolli 6, Bulleri 2, Barnini, Galligani 4, Stolfi 20, Cei 6, Tessitori 19, Bellini. All. Mazzuca Ass. Barontini

Juve Pontedera: Goretti 4, Ruberti 4, Casavecchia 4, Novi 7, Ceccarelli 2, Ghelli 6, Capozio 6, Cerri 2, Giorgi 5, Tozzini 5. All. Ormeni Ass. Toccafondi e Di Russo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità