
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Sport martedì 08 settembre 2015 ore 09:30
La B2 si avvicina, amichevole per Ambra Cavallini

La squadra guidata da Russo affronterà mercoledì 9 settembre a San Miniato Basso le atlete della Folgore
PONTEDERA — Il campionato di B2 si avvicina e si iniziano a scaldare i motori. Si giocherà alla palestra “Don Vivaldi” di San Miniato Basso il primo test-match della stagione.
Le atlete biancoblu dell'Ambra Cavallini scenderanno in campo mercoledì 9 settembre alle 21 per affrontare la Folgore, giovane formazione di serie C. Dopo due settimane di lavoro intenso sotto la guida di Ambra Russo, le biancoblu si mostreranno al pubblico, per testare la propria condizione fisica e tecnica.
A parlare è il vice allenatore Niccolò Giannoni, peraltro ex di turno: “Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo, le ragazze sono cariche e molto motivate. Ho trovato un bell'approccio e poi il gruppo è molto valido anche dal punto di vista umano. Le sensazioni sono positive: l'amichevole di mercoledì sarà utile per vedere di che pasta siamo fatti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI