Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:48 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, crolla un palazzo di 12 piani: un bambino viene estratto vivo dalle macerie

Attualità venerdì 25 gennaio 2019 ore 17:05

La Banca di Lajatico ricorda David Donati

La sala intitolata a Donati

Intitolata al dipendente scomparso prematuramente un anno fa la sala di formazione del personale che ha sede a Capannoli



LAJATICO — Un anno fa moriva David Donati, dipendente della Banca Popolare di Lajatico. Una figura centrale, che ha contribuito col suo lavoro, con l'impegno e con la passione, allo sviluppo e al radicamento dell'istituto sul territorio.

David Donati

Per questo, su proposta dei sindacati, il Cda ha subito accettato di intitolare a David, scomparso a soli 53 anni dopo una malattia, la sala formativa di Capannoli.

E i vertici dell'istituto lo hanno voluto ricordare in un breve incontro con la stampa. "David ha contribuito allo sviluppo della struttura con molta dinamicità" - ha ricordato il presidente Nicola Luigi Giorgi, mentre il direttore generale Daniele Salvadori ha tratteggiato l'importanza del capitale umano in una azienda bancaria, raffigurando proprio Donati come esempio perfetto.

Il ricordo più forte è venuto da Gianpiero Lari, vicedirettore, che ha lavorato a stretto contatto con David per molti anni:"Professionalmente estroverso, nelle cose che faceva ci metteva anima e cuore riuscendo a instaurare con l'interlocutore un rapporto di fiducia e sintonia. Le sue migliori qualità sono state la correttezza e la lealtà, alle quali aggiungeva la passione per la formazione ai colleghi più giovani."

Parole condivise anche da altri colleghi, tra i quali Andrea Rossi, presenti all'incontro con la stampa:"David è stato un precursore della trasparenza, che poi è stata una carta vincente dei rapporti con la clientela", hanno sottolineato i vertici dell'istituto di credito.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo nel tratto fra Santa Croce e Montopoli in direzione Livorno e si sono formate lunghe code di auto nella zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Marcella Sabatini Ved. Busdraghi

Mercoledì 23 Giugno 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità