Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:41 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta mareggiata a Scilla in Calabria, l'onda arriva in strada e travolge le auto
Violenta mareggiata a Scilla in Calabria, l'onda arriva in strada e travolge le auto

Cronaca Giovedì 03 Luglio 2014 ore 19:10

La Cantina compie 16 anni e festeggia con un apertivo

L'interno de "La Cantina"
L'interno de "La Cantina"

Musica vino e degustazioni dalle 19,30 di venerdì sera per festeggiare il compleanno dello storico locale



PONTEDERA — Un bus londinese a due piani nel quale scorrerà vino e buona musica per festeggiare i sedici anni de La Cantina, storico negozio enogastronomico di via Roma. Venerdì 4 luglio, dalle 19,30 ci sarà l'Aperivino, un'occasione per festeggiare con vini pregiati la lunga vita de La Cantina.

Al primo piano del bus saranno serviti calici di vino mentre al secondo, tipicamente scoperto, ci saranno dei gruppi musicali che dalle 19,30 alle 24 allieteranno i presenti. Per l'amministrazione comunale sarà presente il vicesindaco Angela Pirri che omaggerà i proprietari con una targa commemorativa per i 16 anni di attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca