Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Venerdì 25 Settembre 2015 ore 18:57

La città si anima e si prepara alla grande festa

Foto di: Mirko Melai

Il tempo regge e tutto è pronto per la kermesse in notturna. Negozi aperti e allestimenti a tema. Via al concorso per il miglior sosia



PONTEDERA — Ultimi preparativi per la festa del commercio: già dal pomeriggio, la gente ha cominciato ad aggirarsi per le strade della città, fra gli allestimenti a tema Hollywood, sotto a un cielo variabile.

Partite anche le illuminazioni in via Dante, dove, alle 21, verrà ufficialmente inaugurata l'edizione 2015 con il taglio del nastro da parte del vicesindaco Angela Pirri.

I negozi saranno aperti agli aspiranti sosia delle star hollywoodiane che vorranno mettersi in gioco, per somiglianza o perché in costume, nel tentivo di aggiudicarsi un viaggio premio. 

Il vincitore sarà scelto da una giuria composta da commercianti.

E tutta la città è coinvolta nella kermesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare della Bama, nella zona industriale di Ponsacco, è scomparso a 62 anni Andrea Mancini. Lutto a Perignano, dove l'uomo risiedeva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità