Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Midterm, Trump: «Non sono preoccupato per possibile impeachment, distruggerebbe i democratici»
Midterm, Trump: «Non sono preoccupato per possibile impeachment, distruggerebbe i democratici»

Attualità sabato 11 febbraio 2017 ore 06:30

La giornata mondiale del malato

La celebrazione avrà luogo nel Santuario del Crocifisso alle 15 e sarà presieduta dal Proposto don Piero Dini con Don Angelo Cuter



PONTEDERA — Anche Pontedera celebra la Giornata del Malato. La manifestazione, voluta 25 anni fa da Papa Giovanni Paolo II, è a carattere mondiale e coincide con la ricorrenza della prima apparizione della Madonna a Lourdes. A Pontedera, promossa dalla Chiesa locale con la collaborazione dell'Unitalsi, associazione che si occupa dell’accompagnamento dei malati a Lourdes, la celebrazione avrà luogo nel Santuario del Crocifisso alle 15 e sarà presieduta dal Proposto don Piero Dini con Don Angelo Cuter, Assistente spirituale dell’associazione stessa. Saranno presenti anche i volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri che accompagnano gli ammalati nella loro degenza ospedaliera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due esemplari sono stati visti non lontani dal campo sportivo della frazione. Qualche mese fa dei lupi erano stati visti anche a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità