comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Cronaca venerdì 13 giugno 2014 ore 15:50

Formata anche la giunta di Capannoli

Il sindaco Arianna Cecchini
Il sindaco Arianna Cecchini

Due donne e due uomini per la squadra di governo di Arianna Cecchini. Nominati anche tre consiglieri con delega



CAPANNOLI — Anche Capannoli ha la sua giunta come prevede la legge del Rio, da due uomini e due donne. “E' un mix tra continuità e rinnovamento - spiega il sindaco Arianna Cecchini – e sono tutte persone elette in consiglio comunale che si sono messe in gioco nella lista “Insieme per Capannoli e Santo Pietro Belvedere”, sostenuta da Pd - Rc - Psi - Sel”.

Ecco i nomi degli assessori: Ivan Giannotti, con delega a urbanistica, ambiente, protezione civile, sviluppo economico, Alessandra Marianelli, con delega alle politiche per l’infanzia, politiche sociali e sociosanitarie, politiche del lavoro e animazione territoriale, entrambi assessori uscenti del Partito democratico. Ci sarà poi Gianluca Merlini, sempre del Partito democratico, con delega a semplificazione amministrativa, aziende partecipate, bilancio, attività sportive, promozione turistica, oltre a Sabina Parrino, altro assessore uscente del Partito di rifondazione comunista, che avrà la delega a politiche scolastiche, consiglio comunale dei ragazzi, recupero e valorizzazione patrimonio artistico e culturale.
Il sindaco ha però voluto coinvolgere tutto il gruppo di maggioranza nell’attività amministrativa e darà quindi anche delle deleghe ai consiglieri comunali: Alessandra Nardini avrà la delega alle politiche di genere e di integrazione e alle politiche giovanili; Federico Mangini avrà la delega a caccia ed agricoltura; Simona Giuntini avrà la delega alle politiche per la grande età. Il ruolo di capogruppo della maggioranza sarà ricoperto da Anna Ferretti.  

Per domattina, sabato 14 giugno alle 10 è convocato il primo consiglio comunale.

(notizia in aggiornamento)



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità