Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Sport martedì 30 giugno 2015 ore 17:00

La magia del nuoto sincronizzato

Foto Mirko Melai

Uno sport che in città è praticabile dal 2012 e che riscuote sempre più successo. Alla piscina comunale l'esibizione delle allieve. Le foto, il video



PONTEDERA — Una danza acquatica, da realizzare in sincronia per uno spettacolo che spesso lascia incantati. Il nuoto sincronizzato esiste a Pontedera dal 2012, grazie all'Uisp Valdera e alla collaborazione con la coreografa della nazionale italiana Simona Ricotta.

Questa mattina alle 10 le allieve dei corsi Uisp si sono esibite in singolare e in gruppo in varie coreografie, lo spettacolo è stato apprezzato dai bagnanti e dalle persone arrivate alla piscina Comunale pontederese per assistere all'evento.

I corsi per il nuoto sincronizzato, fanno sapere i responsabili della Uisp, riprenderanno a settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Nuoto sincronizzato - Piscina Comunale Pontedera
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca