Sport martedì 30 giugno 2015 ore 17:00
La magia del nuoto sincronizzato

Uno sport che in città è praticabile dal 2012 e che riscuote sempre più successo. Alla piscina comunale l'esibizione delle allieve. Le foto, il video
PONTEDERA — Una danza acquatica, da realizzare in sincronia per uno spettacolo che spesso lascia incantati. Il nuoto sincronizzato esiste a Pontedera dal 2012, grazie all'Uisp Valdera e alla collaborazione con la coreografa della nazionale italiana Simona Ricotta.
Questa mattina alle 10 le allieve dei corsi Uisp si sono esibite in singolare e in gruppo in varie coreografie, lo spettacolo è stato apprezzato dai bagnanti e dalle persone arrivate alla piscina Comunale pontederese per assistere all'evento.
I corsi per il nuoto sincronizzato, fanno sapere i responsabili della Uisp, riprenderanno a settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|