Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 01 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Attualità Mercoledì 10 Dicembre 2014 ore 10:05

La magia del presepe in una cantina settecentesca

A San Giovanni alla vena l'artista Angelo Perini apre la mostra fino all'Epifania. Più di cinquanta rappresentazioni fatte a mano



VICOPISANO — L'atmosfera del presepe in un'antica cantina del settecento. L'artista Angelo Perini apre le porte e mostra il lavoro di anni. Da domenica 14 dicembre fino al giorno dell'Epifania sarà possibile visitare in via Roma a San Giovanni alla vena i Presepi dell'Angelo. Più di cinquanta presepi, oltre a quello principale, saranno visibili e una poesia in vernacolo accompagnerà lo spettatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno