Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kanye West torna a esibirsi negli Usa dopo 5 anni: il palco come un globo terrestre
Kanye West torna a esibirsi negli Usa dopo 5 anni: il palco come un globo terrestre

Cronaca Giovedì 27 Marzo 2014 ore 13:26

​La medicina dello sport si trasferisce al Dipartimento

Sospesa l’attività degli ambulatori specialistici che dal 31 marzo saranno attivi al Centro di Prevenzione in via Mattei



PONTEDERA — Non sarà più in via Fleming assieme agli altri servizi dell’Asl, ma si sposterà al Dipartimento di Prevenzione. La medicina dello sport della zona della Valdera cambia sede. È infatti in corso il trasferimento dell’attività medica nel nuovo palazzo blu vicino la Coop, in via Mattei 2 a Pontedera.

L’assistenza della medicina dello sport, ad ora sospesa per le operazioni di trasloco, sarà di nuovo attiva a partire da lunedì 31 marzo, al piano terra del Dipartimento, nella zona degli ambulatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il voto organizzato dalla Fondazione La Grillaia premia il progetto della Polisportiva amatori: lo spazio di via Marconi avrà nuova vita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità