Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 10 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La terra trema in Turchia: il momento in cui il sisma ha scosso l'ovest del Paese e il salvataggio di un uomo intrappolato sotto le macerie
La terra trema in Turchia: il momento in cui il sisma ha scosso l'ovest del Paese e il salvataggio di un uomo intrappolato sotto le macerie

Attualità domenica 22 giugno 2025 ore 08:45

La Notte Bianca accende le piazze di Pontedera

Grande partecipazione di pubblico agli eventi che hanno animato la manifestazione. Musica e spettacoli in tre piazze cittadine



PONTEDERA — Grande affluenza in centro per la Notte bianca di Pontedera. A fare da location alla tradizionale manifestazione, andata in scena ieri, piazza Curtatone, piazza Martiri della Libertà e Piazza Cavour.

L'edizione di quest'anno più compatta, ha coinvolto le tre piazze connesse da Corso Matteotti, e non ha tradito le aspettative con un programma di eventi, musica e spettacoli che ha visto una folta partecipazione di pubblico fino alle prime ore del mattino.

Aggiudicata anche per questa edizione ad Alla Vigna Group, ha preso il via alle 18 in piazza Cavour, con l'esibizione di Magobolla e il musical Vaiana.

Tra gli ospiti della serata, in piazza Curtatone e piazza Martiri della Libertà,  Dj Hico e Dj-V, i Free Sound, e gli 80 Trash, un gruppo di quattro musicisti che rivisita in chiave pop, funk, rock e dance le hit trash italiane degli anni Ottanta. Spazio anche al ritmo latino con il duo Los Locos.

A completare la serata, sono saliti sul palco anche iVanale, duo radiofonico di Radio Roma, e il comico fucecchiese Graziano Salvadori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava cercando di allontanarsi, ma gli agenti lo hanno bloccato: con sé aveva anche un tirapugni e una piccola quantità di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca