QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°31° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 luglio 2019

Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 14:34

Casciana sabato 5 settembre, la notte è di piacere

Foto Marco Marchetti

Eccellenze cascianesi protagoniste della notte di piacere, evento all'insegna dell'energia con cibo, spettacoli e benessere



CASCIANA TERME LARI — Dalle 19.00 del 5 settembre Casciana Terme si accende con la Notte di Piacere, un evento all’insegna dell’energia in cui a fare da protagoniste saranno le eccellenze cascianesi.

Una serata itinerante in cui le attività commerciali rimarranno aperte fino a tarda notte, dove sarà possibile degustare e passeggiare per le vie del Centro accompagnati da buon cibo, spettacoli e benessere grazie anche alla presenza delle Terme: un mix di “piacere” appunto, che farà vivere al visitatore un’esperienza unica.

Il tutto sarà accompagnato dalle esibizioni della “Brigada de Fuego del Circo Nero” che con suoi mangiafuoco, fachiri e acrobati animerà Casciana con suggestivi spettacoli di fuoco, arte circense e danza.

“Questa notte è così energica e piena di vita – dice il Sindaco Mirko Terreni – perché è frutto del grande impegno del Comitato Commercianti, che ringrazio per aver realizzato l’iniziativa con così tanta passione. Negli anni la Notte di Piacere - continua Terreni - ha assunto una notevole rilevanza per Casciana Terme e come per il 2014 abbiamo voluto che l’appoggio dell’Amministrazione Comunale si sentisse in modo concreto rafforzando la nostra collaborazione proprio a fronte dell’intenso lavoro fatto dai commercianti. E’ da manifestazioni come queste che Casciana Terme può trarre la massima visibilità e da questa edizione 2015 ci aspettiamo un ritorno più che positivo sia in termini di visitatori che di soddisfazione dell’utenza.”

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità