Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle polemiche, Codeluppi lancia la Porsche a 252 km/h in autostrada: «Ero in Germania, non c’erano limiti»
Il video delle polemiche, Codeluppi lancia la Porsche a 252 km/h in autostrada: «Ero in Germania, non c’erano limiti»

Attualità venerdì 04 settembre 2015 ore 14:34

Casciana sabato 5 settembre, la notte è di piacere

Foto Marco Marchetti

Eccellenze cascianesi protagoniste della notte di piacere, evento all'insegna dell'energia con cibo, spettacoli e benessere



CASCIANA TERME LARI — Dalle 19.00 del 5 settembre Casciana Terme si accende con la Notte di Piacere, un evento all’insegna dell’energia in cui a fare da protagoniste saranno le eccellenze cascianesi.

Una serata itinerante in cui le attività commerciali rimarranno aperte fino a tarda notte, dove sarà possibile degustare e passeggiare per le vie del Centro accompagnati da buon cibo, spettacoli e benessere grazie anche alla presenza delle Terme: un mix di “piacere” appunto, che farà vivere al visitatore un’esperienza unica.

Il tutto sarà accompagnato dalle esibizioni della “Brigada de Fuego del Circo Nero” che con suoi mangiafuoco, fachiri e acrobati animerà Casciana con suggestivi spettacoli di fuoco, arte circense e danza.

“Questa notte è così energica e piena di vita – dice il Sindaco Mirko Terreni – perché è frutto del grande impegno del Comitato Commercianti, che ringrazio per aver realizzato l’iniziativa con così tanta passione. Negli anni la Notte di Piacere - continua Terreni - ha assunto una notevole rilevanza per Casciana Terme e come per il 2014 abbiamo voluto che l’appoggio dell’Amministrazione Comunale si sentisse in modo concreto rafforzando la nostra collaborazione proprio a fronte dell’intenso lavoro fatto dai commercianti. E’ da manifestazioni come queste che Casciana Terme può trarre la massima visibilità e da questa edizione 2015 ci aspettiamo un ritorno più che positivo sia in termini di visitatori che di soddisfazione dell’utenza.”

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità