Cronaca venerdì 21 marzo 2014 ore 18:29
La nuova segreteria provinciale della Lega Nord di Pisa

Entra nel direttivo il consigliere Ceccardi di Cascina. Avvicendamenti anche a Lucca e in Versilia
PROVINCIA DI PISA — Cambiano alcuni volti della Lega Nord sul territorio Toscano. A Pisa Gabriele Gabbriellini è il nuovo segretario provinciale della Lega nord e nel direttivo sono stati eletti Marlene Landucci e Susanna Ceccardi già consigliere comunale di Cascina. Dal partito hanno commentato dicendo: “Tutte persone di alto valore politico che Lega Nord Toscana tiene a ringraziare per l’impegno quotidiano che hanno dimostrato sul territorio”.
Anche a Lucca e in Versilia nelle segreterie provinciali c'è stato un avvicendamento. A Lucca è stato eletto segretario comunale Antonio Trapani e nel consiglio direttivo siederanno Maika Del Magro, Marcella Maniglia e Paolo Meucci. In Versilia il segretario eletto è Maria Domenica Pacchini. Il nuovo direttivo è composto da Egizia Maltempi, Daniele Rovai e Emanuele Sforzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI