Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2013 ore 07:30

Postina malata, niente lettere per un mese

"La pagate voi la sostituta? Le Poste non assumono". Questa la risposta degli impiegati ai cittadini che reclamavano



PONTEDERA — E' quello che è accaduto alle famiglie di Pontedera residenti in via Val di Gello. “Le bollette da pagare non arrivavano e della postina non c’era traccia da qualche tempo" raccontano i cittadini vittime ignare di questa disavventura che a causa del mancato recapito della posta si sono trovati anche a dover pagare le morosità sulle bollette. I cittadini poi aggiungono: “Una mattina la postina è riapparsa. Dopo averle chiesto spiegazioni, ha risposto che era stata malata e che doveva ancora smistare la posta, quindi non poteva consegnarmela”.

Continuando a non ricevere la corrispondenza, i residenti sono andati a chiedere informazioni all’ufficio postale, dove la funzionaria, dopo aver confermato il fatto che la postina fosse rimasta a casa in malattia per 15 giorni, ha consegnato soltanto due delle lettere che erano in giacenza da tempo. Quando i cittadini hanno chiesto perché non fosse stata sostituita la portalettere nel periodo di malattia, l’impiegata ha risposto “La pagate voi la sostituta? Le Poste non assumono. Se avete reclami potete chiamare il numero verde, ma tanto non serve a niente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità