Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Attualità Mercoledì 09 Ottobre 2013 ore 17:45

La Regione attiva 22 tirocini formativi



i termini per presentare domanda scadono il 15 ottobre

Valdera - Prenderanno il via il 20 novembre i tirocinii formativi e di orientamento attivati dal consiglio regionale toscano e presentati dall’Ufficio di presidenza. I posti a disposizione sono complessivamente 22, avranno una durata da due a 6 mesi e riguardano tutti i settori del consiglio, dall’assistenza legislativa alla consulenza giuridica, dall’attività dei garanti alla comunicazione alle relazioni istituzionali. Il tutto per instaurare un rapporto sempre piu’ stretto con i giovani. Il rimborso spese previsto e‘ di 400 euro per i tirocinii curriculari e di 500 euro per quelli non curriculari. Gli avvisi per la presentazione delle domande saranno pubblicati il 15 ottobre direttamente sui portali delle tre universtà toscane per i tirocinii curriculari e sul sito web del consiglio regionale per gli altri

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare della Bama, nella zona industriale di Ponsacco, è scomparso a 62 anni Andrea Mancini. Lutto a Perignano, dove l'uomo risiedeva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità