Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Sport domenica 11 maggio 2014 ore 18:30

​La Vbc accede ai play off e sogna la B2

La squadra del volley pontederese ha vinto con il Donoratico. Al primo turno per salire di categoria incontrerà Impruneta



PONTEDERA — Traguardo storico per la Vbc Pontedera che, con due giornate di anticipo, accede ai playoff di promozione in B2. Ieri (sabato 10 maggio) le pallavoliste hanno sconfitto per 3 a 1 il Donoratico, con i parziali 23/25, 25/9, 25/15, 25/17.

Si chiude così, a 66 punti a pari merito con l’Empoli che passa diretto per una partita vinta in più, che si chiude il campionato delle atlete bianco-celesti. Degno di nota, il fatto che il Valdera Export è stata l’unica squadra del girone a non aver mai perso in casa e l’unica ad aver battuto l’Empoli in entrambi gli scontri.

Festeggiamenti obbligatori per il team di Mamo Bolognesi, ma già si pensa alla sfida dei play off. Appuntamento dunque a sabato 17 maggio, quando la Vbc affronterà al primo turno la pallavolo Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità