Sport domenica 11 maggio 2014 ore 18:30
La Vbc accede ai play off e sogna la B2

La squadra del volley pontederese ha vinto con il Donoratico. Al primo turno per salire di categoria incontrerà Impruneta
PONTEDERA — Traguardo storico per la Vbc Pontedera che, con due giornate di anticipo, accede ai playoff di promozione in B2. Ieri (sabato 10 maggio) le pallavoliste hanno sconfitto per 3 a 1 il Donoratico, con i parziali 23/25, 25/9, 25/15, 25/17.
Si chiude così, a 66 punti a pari merito con l’Empoli che passa diretto per una partita vinta in più, che si chiude il campionato delle atlete bianco-celesti. Degno di nota, il fatto che il Valdera Export è stata l’unica squadra del girone a non aver mai perso in casa e l’unica ad aver battuto l’Empoli in entrambi gli scontri.
Festeggiamenti obbligatori per il team di Mamo Bolognesi, ma già si pensa alla sfida dei play off. Appuntamento dunque a sabato 17 maggio, quando la Vbc affronterà al primo turno la pallavolo Impruneta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI