Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 16:05

La Vespa Emporio Armani debutta in Asia

Nata dalla collaborazione tra la casa di moda e la Piaggio, è stata esposta nella capitale nipponica. Prossimi appuntamenti in Vietnam e in Indonesia



TOKYO — Dopo il lancio in Italia e nei Paesi europei la Vespa 946 Emporio Armani debutta ora sui più importanti mercati asiatici. A Tokyo, è stata esposta all'Emporio Armani di Aoyama, nel corso della Vogue Fashion's Night Out del 12 settembre,ma si prepara a debuttare in Vietnam, in Indonesia.

Nata dalla collaborazione tra Giorgio Armani e il Gruppo Piaggio, questa nuova e unica versione di Vespa 946 firmata dal famoso stilista si presenta ora ad alcuni dei mercati più strategici dell'azienda pontederese.

Particolarità di questa vespa è il suo colore: un mix di grigi cangiante in verde pensato da Armani appositamente per lei.

Dopo Tokyo, la Vespa 946 Emporio Armani debutterà nel corso di questo mese anche in Vietnam, ad Hanoi, il 18 settembre, e in Indonesia, con il lancio previsto a Jakarta il 21 settembre.

Nei primi sei mesi del 2015 il Gruppo Piaggio, che nel business due ruote ha registrato una crescita del fatturato in tutte le principali aree geografiche in cui opera, ha consuntivato un incremento dei ricavi del 19,4 per cento nei mercati dell'area Asia Pacific. Per quanto riguarda il brand Vespa, i ricavi del marchio a livello mondiale hanno registrato una crescita del 9,3 per cento rispetto ai primi 6 mesi dello scorso anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operai e dipendenti comunali subito al lavoro per intervenire sulle criticità. Qualche tetto scoperchiato e tanti alberi finiti per strada in Valdera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Sport

Cronaca