QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Spettacoli venerdì 27 giugno 2014 ore 19:26

"Tosca" canta alla Coop

Improvviso flash mob organizzato dai Bohemians e dai curatori della 11 Lune di Peccioli nella galleria della coop di Pontedera



PONTEDERA — Paola Bivona canta nei panni di Tosca alla nella galleria della Coop nell'ambito di un flash-mob organizzato da 11 Lune e dai Bohemians per promuovere e invitare tutti i presenti allo spettacolo Tosca che si svolgerà il 3 luglio a Peccioli, all'anfiteatro Mazzola.

Così, alle 18, nella galleria affollata del centro commerciale i cantanti e le ballerine del gruppo Bohemians hanno sorpreso il pubblico fatto di famiglie, bambini, giovani, anziani e carrelli che pensavano fosse uno scherzo. Alessio Mattolini e Paola Bivona, insieme al corpo di ballo e agli altri cantanti hanno offerto un anteprima dello spettacolo completo che ci sarà giovedì prossimo. I flash-mob sono un'invenzione moderna per sorprendere e colpire il pubblico con performance dal vivo in luoghi frequentati ma nei quali il pubblico è all'oscuro di quel che accadrà. Dopo cinque minuti di musica e voci il pubblico ha applaudito mentre venivano distribuiti programmi di tutta la rassegna 11 Lune.

Flash Mob Tosca 11 Lune Bohemians con Paola Bivona centro commerciale Coop Pontedera parte prima
Flash mob Tosca 11 Lune Bohemians con Paola Bivona centro commerciale Coop Pontedera parte seconda


Tag

Mattia, la «sardina» che ha riempito Piazza Maggiore contro Salvini: «Non conosco Prodi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro