Spettacoli venerdì 27 giugno 2014 ore 19:26
"Tosca" canta alla Coop

Improvviso flash mob organizzato dai Bohemians e dai curatori della 11 Lune di Peccioli nella galleria della coop di Pontedera
PONTEDERA — Paola Bivona canta nei panni di Tosca alla nella galleria della Coop nell'ambito di un flash-mob organizzato da 11 Lune e dai Bohemians per promuovere e invitare tutti i presenti allo spettacolo Tosca che si svolgerà il 3 luglio a Peccioli, all'anfiteatro Mazzola.
Così, alle 18, nella galleria affollata del centro commerciale i cantanti e le ballerine del gruppo Bohemians hanno sorpreso il pubblico fatto di famiglie, bambini, giovani, anziani e carrelli che pensavano fosse uno scherzo. Alessio Mattolini e Paola Bivona, insieme al corpo di ballo e agli altri cantanti hanno offerto un anteprima dello spettacolo completo che ci sarà giovedì prossimo. I flash-mob sono un'invenzione moderna per sorprendere e colpire il pubblico con performance dal vivo in luoghi frequentati ma nei quali il pubblico è all'oscuro di quel che accadrà. Dopo cinque minuti di musica e voci il pubblico ha applaudito mentre venivano distribuiti programmi di tutta la rassegna 11 Lune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|