Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Cronaca Venerdì 23 Gennaio 2015 ore 15:45

Ladri di giorno bloccano fuori i proprietari

Hanno staccato i fili del cancello elettrico per impedire alla famiglia D'Arrigo di entrare. Bottino di quarantamila euro in contanti e oggetti d'oro



CALCINAIA — Hanno staccato i fili del cancello elettrico per evitare che i proprietari rientrassero in casa in fretta. I ladri hanno rubato nella casa del commercialista Luigi D'Arrigo a Fornacette in pieno giorno portando via circa quarantamila euro in contanti più vari oggetti, tra cui molti in oro.

I ladri hanno approfittato del fatto che, essendo pomeriggio, l'allarme non era stato inserito e hanno potuto agire indisturbati.

Il fatto è avvenuto mercoledì 21 gennaio intorno alle 15,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arresti e perquisizioni con 100 carabinieri in campo per disarticolare il presunto gruppo criminale che operava tra Veneto e Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità