Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Venerdì 23 Gennaio 2015 ore 11:05

"Vado all'ospedale" ma i carabinieri lo bloccano

Pregiudicato sorpreso dai militari fuori dall'abitazione, sta scontando gli arresti domiciliari. Verificata la buona salute è stato riportato a casa



PONTEDERA — Un uomo di circa 40 anni, pregiudicato, è stato ricondotto agli arresti domiciliari ieri sera dopo che i carabinieri di Pontedera lo avevano sorpreso fuori dall'abitazione senza il permesso: “Stavo andando all'ospedale” si è giustificato l'uomo. Ma i carabinieri, verificato lo stato di salute dell'uomo, lo hanno riportato a casa.

Per eventuali cure la procedura implica che il pregiudicato contatti il 118 che, dopo un controllo, dia il via libera per ricoverare l'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità