Cronaca venerdì 29 maggio 2015 ore 13:00
Ladri di monetine alla scuola dell'infanzia

Il colpo, di poche decine di euro, nella notte tra giovedì e venerdì. I malviventi hanno forzato le macchinette distributrici. Indagano i carabinieri
PONSACCO — Ladri di monetine alla scuola dell'infanzia di Val di Cava, nel Comune di Ponsacco. Nella notte alcuni malintenzionati sono entrati nell'atrio della scuola e, come fanno sapere i carabinieri, hanno forzato alcune macchinette distributrici portando via le monetine. Si tratta di poche decine di euro. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Ponsacco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI