Cronaca martedì 06 ottobre 2015 ore 12:00
Ladri di notte: nel mirino ancora slot machine

I malviventi hanno colpito nel pub Peggio Palaia, nel centro del borgo. Per il locale è il secondo furto in poco tempo. Stop alle macchinette
PALAIA — Nuovo furto notturno di slot machine. Questa volta il locale colpito è il pub ristorante Peggio Palaia dell'omonimo Comune.
Nella notte tra domenica e lunedì, verso le tre, è scattato l'allarme: i malviventi avevano forzato una porta ed erano entrati dentro il pub, oscurando o manomettendo le telecamere di sorveglianza istallate dal proprietario.
I ladri hanno rubato una slot machine e la cassa portando via cento euro più le monete all'interno della slot. Nel locale, che si trova in centro a Palaia, è giunto poco dopo il proprietario, allertato telefonicamente dall'allarme scattato. Il proprietario, dopo questo furto (il secondo in poco tempo) ha deciso di dire basta alle slot machine.
Sul fatto indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI