Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca lunedì 01 dicembre 2014 ore 13:13

Ladro scoperto, non s'era accorto delle telecamere

Un uomo di Terricciola è stato riconosciuto dalla polizia e fermato. Entrato in un locale di via Roma durante la pausa pranzo, aveva rubato l'incasso



PONTEDERA — E' entrato furtivamente nel locale durante la pausa pranzo e per qualche minuto non si è accorto di essere ripreso dalle telecamere e quando le ha viste era troppo tardi. Un uomo, un pregiudicato di Terricciola, è stato riconosciuto da un agente del commissariato di polizia di Pontedera e fermato dopo che era entrato forzando la porta d'ingresso nel negozio La cantina di via Roma a Pontedera.

L'uomo ha atteso l'orario della pausa pranzo e si è messo a girare per il negozio, dopo un po' si è accorto delle telecamere e si è messo il cappuccio, ma ormai il suo volto era già stato ripreso. Dopo aver preso i contanti dal registratore di cassa l'uomo si è allontanato.

I proprietari del negozio hanno fatto denuncia alla polizia locale e alla polizia di stato che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza e hanno riconosciuto l'uomo che è stato rintracciato, fermato e denunciato per il reato di furto aggravato.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport