Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Cronaca lunedì 01 dicembre 2014 ore 13:13

Ladro scoperto, non s'era accorto delle telecamere

Un uomo di Terricciola è stato riconosciuto dalla polizia e fermato. Entrato in un locale di via Roma durante la pausa pranzo, aveva rubato l'incasso



PONTEDERA — E' entrato furtivamente nel locale durante la pausa pranzo e per qualche minuto non si è accorto di essere ripreso dalle telecamere e quando le ha viste era troppo tardi. Un uomo, un pregiudicato di Terricciola, è stato riconosciuto da un agente del commissariato di polizia di Pontedera e fermato dopo che era entrato forzando la porta d'ingresso nel negozio La cantina di via Roma a Pontedera.

L'uomo ha atteso l'orario della pausa pranzo e si è messo a girare per il negozio, dopo un po' si è accorto delle telecamere e si è messo il cappuccio, ma ormai il suo volto era già stato ripreso. Dopo aver preso i contanti dal registratore di cassa l'uomo si è allontanato.

I proprietari del negozio hanno fatto denuncia alla polizia locale e alla polizia di stato che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza e hanno riconosciuto l'uomo che è stato rintracciato, fermato e denunciato per il reato di furto aggravato.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rischio idrogeologico e idraulico anche nei Comuni del territorio dopo le piogge continue degli ultimi giorni. Giani: "Protezione Civile in allerta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport