Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Spettacoli giovedì 28 luglio 2022 ore 09:55

5 chilometri di fibra per Bocelli

Questa sera, 28 Luglio, il concerto con il tenore, Claudio Baglioni, David Garrett e tanti altri si terrà anche grazie alla tecnologia avanzata



LAJATICO — Al Teatro del Silenzio, questa sera, ci si prepara a una serata indimenticabile. Oltre al padrone di casa, Andrea Bocelli, insieme a suo figlio Matteo, sotto la direzione artistica di Alberto Bartalini si esibiranno sul palco anche Claudio Baglioni, il violinista David Garrett e Armando Punzo.

Un concerto unico, per il quale sarà fondamentale anche la tecnologia messa in campo da Connesi, il partner tecnologico del Teatro del Silenzio. L'azienda, infatti, nell’anfiteatro naturale di circa 20mila metri quadrati, cablerà 5 chilometri di fibra ottica dedicata, che consentirà di raggiungere la velocità di 1000 Megabit al secondo, garantendo una connessione internet stabile ed affidabile.

Inoltre, sarà possibile inviare i ticket direttamente via email sugli smartphone del pubblico, riducendo così l'utilizzo della carta per una scelta più green e sostenibile, in linea con il contesto naturalistico in cui si svolge l’evento.

L'accordo triennale tra Connesi e l’Associazione Teatro del Silenzio, in breve, ribadisce l’importanza di sostenere prestigiose manifestazioni in luoghi periferici e insoliti, portando ovunque la migliore connessione possibile, senza limiti e interruzioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono due bambini di 10 anni gli aggressori che hanno schiaffeggiato e minacciato due coetanei. Allertato il Tribunale dei minorenni di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Cronaca

Attualità

Spettacoli