Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 07:30

Concerto di Bocelli, ci sarà la navetta gratuita

Cresce l'attesa per la nuova edizione del Teatro del Silenzio. Assicurato il servizio autobus che farà la spola prima e dopo il grande evento



LAJATICO — In occasione del concerto di Andrea Bocelli, che tornerà ad esibirsi al Teatro del Silenzio nella serata del 28 Luglio 2022, è previsto un servizio di autobus navetta tra l'area parcheggio a La Sterza e il borgo di Lajatico.

Attivo dalle 16 del 28 Luglio alle 2 del 29 Luglio, la navetta garantirà agli spettatori il trasferimento gratuito prima e dopo lo spettacolo.

Il servizio è stato organizzato dall’amministrazione comunale di Lajatico e da Autolinee Toscane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica