Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli lunedì 27 luglio 2020 ore 17:00

Bocelli al Teatro del Silenzio, esibizione intima

Andrea Bocelli - live at Teatro del Silenzio 2020 (waiting for “Il mistero della bellezza 2021”)

Come promesso e annunciato, Andrea Bocelli ha cantato al Teatro del Silenzio nonostante l'edizione 2020 sia saltata. Il video diffuso sui social



LAJATICO — "Andrea Bocelli - live at Teatro del Silenzio 2020 (waiting for “Il mistero della bellezza 2021”)" è il titolo del video diffuso sui social dal tenore lajatichino, che aveva promesso ai suoi fan un'esibizione in streaming in sostituzione dello spettacolo saltato a causa dell'emergenza coronavirus.

Andrea Bocelli ha cantato di fronte a una platea senza pubblico ma impreziosita dalle bandiere di tutto il mondo, istallazione artistica dell'architetto Alberto Bartalini, in compagnia del soprano Alessandra Marianelli, del maestro Carlo Bernini al piano e della ballerina Brittany O' Connor

Il risultato è una esibizione intima, alla quale hanno partecipato anche Skydivers, per il lancio con il paracadute della bandiera tricolore più grande del mondo (porta bandiera Paolo Filippini) e il Centro Danza Classica Città di Volterra diretto da Pascale Piscina.

Cinque i brani interpretati da Andrea Bocelli: Ave Maria di Franz Schubert; da La Bohème di Puccini O Soave Fanciulla, Non ti scordar di me di Ernesto De Curtis, Parlami d’amore Mariù di Cesare Andrea Bixio e l'Inno di Mameli.

Alcune foto del backstage dell'evento sono state diffuse dalla moglie di Andrea, Veronica Berti Bocelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola