La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità sabato 05 ottobre 2024 ore 09:17
Per Bocelli e signora onorificenze dal Comune
Veronica Berti diverrà cittadina onoraria di Lajatico, mentre il tenore sarà nominato assessore alla cultura con consegna delle chiavi della città
LAJATICO — Veronica Berti cittadina onoraria e il maestro Andrea Bocelli assessore alla cultura ad honorem con consegna delle chiavi della città: pioggia di onorificenze dal Comune di Lajatico al tenore e a sua moglie, con cerimonia di conferimento fissata per le 19 del 15 Ottobre prossimo in piazza Vittorio Veneto o, se il meteo non dovesse consentirlo, nel Teatro Comunale.
A darne notizia è la stessa amministrazione comunale di Lajatico, sulle cui colline il celebre tenore vive con la famiglia.
Per il maestro Bocelli il 2024 segna i 30 anni di carriera, celebrati nel luglio scorso in grande spolvero al Teatro del Silenzio alla presenza di star e vip da tutto il mondo.
Adesso ecco questa nuova occasione per festeggiare, più istituzionale con tanto di invito partito alla volta del prefetto di Pisa e di tutti i sindaci della Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI