Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Mercoledì 10 Luglio 2024 ore 22:00

Al Teatro del Silenzio c'è anche Johnny Depp

Johnny Depp

L'attore statunitense, insieme a tanti altri, sarà tra i mega ospiti dei concerti che celebrano i trent'anni di carriera del tenore Andrea Bocelli



LAJATICO — Non bastava la grande rassegna di stargià annunciate, che accompagneranno il tenore Andrea Bocelli nei tre concerti del 15, 17 e 19 Luglio al Teatro del Silenzio, dove saranno celebrati i 30 anni di carriera del maestro.

Insieme a Ed Sheeran, Tiziano Ferro, Russell Crowe e Zucchero, oltre anche al campione di tennis Jannik Sinner, ci sarà infatti l'attore e regista Johnny Depp, ospite d'eccezione del borgo di Lajatico.

Con i preparativi ormai nel vivo per accogliere le migliaia di appassionati e turisti provenienti da tutto il mondo, la kermesse si arricchisce così di una delle personalità più iconiche di Hollywood: Depp, nella sua carriera cinematografica, ha recitato in vere e proprie pietre miliari come Edward Mani di Forbice, la saga de I Pirati dei Caraibi, La Fabbrica di Cioccolato, Neverland e Sweeney Todd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica