Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA22°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo

Attualità mercoledì 10 luglio 2024 ore 22:00

Al Teatro del Silenzio c'è anche Johnny Depp

Johnny Depp

L'attore statunitense, insieme a tanti altri, sarà tra i mega ospiti dei concerti che celebrano i trent'anni di carriera del tenore Andrea Bocelli



LAJATICO — Non bastava la grande rassegna di stargià annunciate, che accompagneranno il tenore Andrea Bocelli nei tre concerti del 15, 17 e 19 Luglio al Teatro del Silenzio, dove saranno celebrati i 30 anni di carriera del maestro.

Insieme a Ed Sheeran, Tiziano Ferro, Russell Crowe e Zucchero, oltre anche al campione di tennis Jannik Sinner, ci sarà infatti l'attore e regista Johnny Depp, ospite d'eccezione del borgo di Lajatico.

Con i preparativi ormai nel vivo per accogliere le migliaia di appassionati e turisti provenienti da tutto il mondo, la kermesse si arricchisce così di una delle personalità più iconiche di Hollywood: Depp, nella sua carriera cinematografica, ha recitato in vere e proprie pietre miliari come Edward Mani di Forbice, la saga de I Pirati dei Caraibi, La Fabbrica di Cioccolato, Neverland e Sweeney Todd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica