Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mapplethorpe, il cortocircuito tra santità e trasgressione
Mapplethorpe, il cortocircuito tra santità e trasgressione

Attualità sabato 25 ottobre 2025 ore 08:40

Ecco le prime date del Teatro del Silenzio 2026

I prossimi 21 e 23 Luglio, Andrea e Matteo Bocelli torneranno sul palco di Lajatico: il tenore celebrerà anche i trent'anni dell'album "Romanza"



LAJATICO — Si rinnova anche nel 2026 la magia del Teatro del Silenzio, l'arena immersa nelle colline dell'Alta Valdera dove il tenore Andrea Bocelli e il figlio Matteo si esibiranno ancora una volta.

E mentre nell'edizione della scorsa estate Bocelli ha celebrato i vent'anni dello stesso Teatro del Silenzio, nella prossima sarà un tributo a Romanza, la raccolta pubblicata dal tenore ormai trent'anni fa. Si tratta dell'album di un artista italiano con più copie vendute in tutto il mondo, circa 20 milioni.

E le celebrazioni di Romanza avverranno, per il momento, il 21 e 23 Luglio 2026, date per le quali sono già in vendita i biglietti. Nella prima, a esibirsi sarà Matteo Bocelli per la sua unica tappa italiana del 2026: nell'occasione, presenterà anche il suo nuovo album, ovvero Falling in love. Quindi, il 23 Luglio, protagonista sarà Andrea Bocelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'atleta nata a Pontedera e pecciolese di adozione nella squadra femminile italiana d'inseguimento che ha conquistato l'oro ai campionati mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità