Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca giovedì 21 dicembre 2023 ore 19:30

Grave incidente sulla 439, morto un uomo

Il mezzo dei Vigili del Fuoco e una delle due auto

Tragico frontale tra due veicoli: ferite anche tre persone, due sono state soccorse da Pegaso. Chiusa al traffico la Sarzanese Valdera



LAJATICO — Nella mattinata di oggi, giovedì 21 Dicembre, si è verificato un grave incidente sulla strada statale 439 nel territorio comunale di Lajatico, con il coinvolgimento di 4 persone.

Lo scontro, come riportato dal personale del 118, è costato purtroppo la vita a una di queste, un uomo di 41 anni. Dopo essere stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, è stata tentata la rianimazione da parte di alcuni sanitari che casualmente si trovavano sul posto, ma non è stato possibile far altro che constatarne il decesso.

La persona che viaggiava con l'uomo è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Cisanello, mentre i due occupanti dell'altra auto coinvolta nello scontro sono state a loro volta estratti dai Vigili del fuoco e poi trasportati in codice rosso grazie all'intervento di due elicotteri dell'elisoccorso Pegaso.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine e il personale di Anas, che ha provveduto alla chiusura del tratto interessato in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità