Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Martedì 13 Ottobre 2020 ore 09:11

Guasto improvviso, frazione senza acqua

I tecnici e gli operai di Acque Spa sono intervenuti d'urgenza nel Comune di Lajatico, per un problema che ha lasciato Orciatico a secco



LAJATICO — Acque SpA ha comunicato che, a causa di un guasto imprevisto verificatosi sulla rete idrica nel Comune di Lajatico, oggi martedì 13 ottobre è in corso un’interruzione idrica a Orciatico.

I tecnici hanno individuato il guasto e hanno iniziato le riparazioni. Il ripristino del servizio, previsto per le 12.30, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento destinati ad esaurirsi rapidamente.

Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport