Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Attualità Venerdì 25 Novembre 2016 ore 06:30

La BiblioApe fa tappa a La Sterza e Orciatico

Nel pomeriggio di venerdì 25 novembre la biblioteca su tre ruote si fermerà davanti al centro zerosei e in piazza Manzoni



LAJATICO — La BiblioApe torna a La Sterza e Orciatico. L'unica piccola biblioteca su tre ruote a spasso per le vie, le piazze, i mercati, venerdì 25 novembre ritorna nelle due frazioni.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 16 sosterà davanti al Centro Zerosei Bocelli e poi a seguire in piazza Manzoni dalle 16,30 alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinanza di sospensione didattica alla materna dopo il sopralluogo dell'Asl. Parte la fase della derattizzazione per riaprire il prima possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca