Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 06:30

La BiblioApe fa tappa a La Sterza e Orciatico

Nel pomeriggio di venerdì 25 novembre la biblioteca su tre ruote si fermerà davanti al centro zerosei e in piazza Manzoni



LAJATICO — La BiblioApe torna a La Sterza e Orciatico. L'unica piccola biblioteca su tre ruote a spasso per le vie, le piazze, i mercati, venerdì 25 novembre ritorna nelle due frazioni.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 16 sosterà davanti al Centro Zerosei Bocelli e poi a seguire in piazza Manzoni dalle 16,30 alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cultura