
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca giovedì 02 agosto 2018 ore 12:02
Lajatico, i tempi per il ripristino dell'acqua

La situazione dell'erogazione idrica tornerà alla normalità solo nel primo pomeriggio e in maniera graduale in capoluogo e frazioni
LAJATICO — In merito all’interruzione idrica verificatasi questa mattina sulla rete di distribuzione nel Comune di Lajatico, Acque SpA comunica che il guasto che aveva causato lo svuotamento del deposito idrico è stato riparato dal fornitore dell’energia elettrica intorno alle 9.30. Da quel momento l’impianto è tornato in funzione, ma gli elevati consumi delle ore immediatamente successive, associati alle precedenti mancanze d’acqua, stanno prolungando i tempi per il completo ripristino dell’erogazione idrica.
Per questo motivo si stanno verificando abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua a Lajatico capoluogo e nella frazione di La Sterza.
Il ripristino del regolare servizio, previsto per le ore 15.30, avverrà in modo graduale e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI