QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità mercoledì 07 marzo 2018 ore 10:01

La BpLaj è la banca più virtuosa

A certificarlo uno studio realizzato dalla rivista specializzata BancaFinanza che ha redatto una classifica delle banche con i migliori indici



LAJATICO — La Banca popolare di Lajatico, per il secondo anno consecutivo, risulta essere la più virtuosa d'Italia. Secondo lo studio specialistico condotto dalla rivista BancaFinanza, l'istituto di credito nato in Valdera e ormai presente in tutta la provincia di Pisa e nell'empolese, ha i migliori indici di produttività, solidità e redditività.

Sommando i tre dati esce fuori un super indice che vede la BpLaj prima in Italia. Una grande soddisfazione per i lavoratori, oltre 120, i 35mila clienti e i soci, quasi 7000 e quasi tutti espressione del territorio, visto che si tratta di una banca popolare molto legata alle sue radici.

Archiviato il 2017, con i buoni numeri che vedono l'incremento di depositi e impieghi, il 2018 porterà l'apertura di nuove filiali a Cascina e Empoli, senza perdere di vista la missione di banca locale che valorizza imprese e persone.  



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca