Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Giovedì 19 Giugno 2025 ore 12:05

La canzone che non ti aspetti, Bocelli con Sinner

Andrea Bocelli e Jannik Sinner
Foto di: Instagram

Collaborazione inedita tra il campionissimo di tennis e il tenore del Teatro del Silenzio: la canzone si chiama "Polvere e gloria"



LAJATICO — L'annuncio improvviso e la data: domani, venerdì 20 Giugno. Sarà quello il momento in cui sarà pubblicata Polvere e gloria, un brano del tenore lajatichino Andrea Bocelli e Jannik Sinner, numero uno al mondo del tennis.

Una collaborazione inedita, che rafforza l'amicizia tra i due: del resto, Sinner era già stato ospite di Bocelli per l'edizione 2024 del Teatro del Silenzio, quando sono stati celebrati i trent'anni di carriera del tenore.

"Nella nostra vita ci saranno tante prime volte, basta essere se stessi - si legge nell'annuncio su Facebook - Andrea Bocelli, Polvere e Gloria con Jannik Sinner. Fuori domani".

Intanto, oggi Sinner è impegnato contro Aleksandr Bublik ad Halle, in Germania, per gli ottavi di finale dell'Atp 500. Per quanto riguarda Bocelli, invece, è ormai cominciato il conto alla rovescia per l'edizione annuale del Teatro del Silenzio, che comincerà il 22 Luglio con la prima data del tenore, seguita dal concerto del figlio Matteo il 24 e dalla seconda serata in programma il 26.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba. La conducente è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità